Cerca nel blog

martedì 23 settembre 2008

domenica 21 settembre 2008

Christmas Fart

Si avvicina il Natale...Prepariamoci:




giovedì 4 settembre 2008

Die fart

Trailer parodia in napoletano del noto film con Bruce Willis Die Hard.

Le puzzette di Jessica

La Simpson durante un concerto confessa di "fare molto gas". Sicura di doverci dire proprio tutto tutto tutto di sé


All'inizio furono i brufoli e i punti neri. Prestando il suo bel viso da ragazza americana tutta capelli biondi e sorriso smagliante a una serie di spot Jessica Simpson testimoniava (con P Diddy) l'efficiacia di un trattamento cosmetico che le aveva risolto il fastidioso problema degli inestetismi della pelle.

Poi venne il reality show del suo matrimonio con Nick Lachey. Qui la cantante pop mostrava al mondo le sue manie, i litigi con il marito, le mise casalinghe tutt'altro che sexy (tutoni e felpe oversize), fino allo scioglimento del sacro vincolo.

Ora però la Simpson - che per il resto ha mostrato quasi tutto il suo corpo in videoclip sensuali e film di cassetta come Hazzard - farebbe meglio a darsi una regolata sul fronte delle rivelazioni. A meno che non intenda distruggere ogni residua tentazione erotica del pubblico nei suoi confronti. Durante uno dei suoi concerti in Canada, infatti, la Simpson ha tenuto a precisare: «Faccio un sacco di gas... anche se vi garantisco che profuma di rose». Jess, per favore fermati!

Durante un talk show alla radio ha ribadito il concetto: «Se vuoi uscire con me ci sono dei pro e dei contro. Uno dei contro è che faccio le puzzette sotto le lenzuola»...

Ecco il video dell'intervista (Notare il "Farting under the covers...yeah..."):




Fonte: http://magazine.libero.it/musica/generali/ne8594.phtml